Sparatoria in un pub di Liverpool: una vittima e tre feriti

Poco prima dell'una della vigilia di Natale, un uomo ha fatto irruzione in un pub vicino Liverpool facendofuoco sui presenti

Sparatoria in un pub di Liverpool: una vittima e tre feriti

Sparatoria nella notte a Wallasey, vicino a Liverpool. Nel giorno della vigilia di Natale, un uomo è entrato in un pub e ha aperto il fuoco, colpendo diverse persone, di cui una a morte. La vittima è una donna che è spirata in ospedale qualche ora dopo. Come riferisce la Bbc, la polizia ha avviato un'indagine per omicidio. I fatti dovrebbero essersi svolti poco prima dell'una del mattino, come riferisce la polizia del Merseyside. Gli agenti sono stati inviati sul posto poco dopo.

A essere trasportati in ospedale sono stati, oltre alla donna che poi è deceduta, anche tre uomini. Secondo i primi accertamenti la sparatoria è avvenuta in una zona di movida dei giovani. E nell'area attorno a Liverpool ora è caccia all'uomo. Gli agenti sono alla ricerca della persona che ha aperto il fuoco, che secondo le prime ricostruzioni sarebbe poi fuggito a bordo di un'auto di colore scuro, della quale non sono stati forniti ulteriori dettagli. Gli agenti fanno appello alla polizia e a chi in quel momento era presente sul posto per raccontare dettagli che potrebbero essere utili alle ricerche. "Questa indagine è nelle primissime fasi e comprendiamo che si tratta di un incidente davvero scioccante e devastante accaduto poco prima del giorno di Natale", ha detto un responsabile della polizia.

Dal commissariato spiegano di avere "un certo numero di agenti al villaggio di Wallasey che stanno conducendo indagini approfondite per capire esattamente cosa è successo e agire immediatamente". La popolazione locale è sotto choc per quanto accaduto e non si sente sicura. Il fatto che la sparatoria si sia sviluppata alla vigilia di Natale rende il tutto ancora più inquietante.

"Una donna ha tragicamente perso la vita a Natale mentre diverse persone sono ricoverate in ospedale e i nostri pensieri e le nostre condoglianze vanno alla famiglia della vittima", hanno concluso gli agenti. La polizia afferma che i parenti più prossimi della donna sono stati informati e la sua famiglia è assistita da agenti appositamente preparati.

Commenti
Disclaimer
I commenti saranno accettati:
  • dal lunedì al venerdì dalle ore 10:00 alle ore 20:00
  • sabato, domenica e festivi dalle ore 10:00 alle ore 18:00.
Accedi
ilGiornale.it Logo Ricarica