Choc a Chieti, donna trovata morta al cimitero. Aveva la testa dentro una busta

Sul caso inquietante indagano gli inquirenti. Ancora nessuna traccia di un movente

Choc a Chieti, donna trovata morta al cimitero. Aveva la testa dentro una busta
00:00 00:00

Choc a Chieti, dove nella giornata di oggi, sabato 26 ottobre, è stato rinvenuto il corpo senza vita di una donna all'interno del cimitero locale. La testa della vittima, stando a quanto riferito, si trovava inserita all'interno di una busta, cosa che rende la vicenda ancor più inquientante.

Secondo quanto è stato riferito, la vittima, una donna di 75 anni, è stata rinvenuta a terra, proprio nella tomba di famiglia. La sua testa, spiegano gli inquirenti, era costretta all'interno di una busta di plastica, cosa che porta inevitabilmente a pensare che l'anziana sia morta per asfissia. Tutto in ogni caso deve ancora essere chiarito. A perdere la vita è stata la signora Giuliana Leccese.

Subito dopo l'allarme si sono precipitati i soccorsi. Chiamati anche i familiari della 75enne, e il sindaco di Chieti, Diego Ferrara.

Sono stati alcuni visitatori del cimitero a scorgere il corpo senza vita della donna, che giaceva disteso nella cappella di famiglia. Subito dopo l'allarme sono arrivati di corsa i carabinieri di Chieti, che hanno cominciato ad eseguire i primi rilievi, indispensabili per ricostruire le dinamiche della vicenda.

I militari hanno inoltre recuperato i filmati estrapolati dalle videocamere di sorveglianza presenti per strada. Nel frattempo l'intera zona è stata transennata per consentire agli investigatori di operare.

Gli inquirenti non escludono alcuna pista.

Commenti
Disclaimer
I commenti saranno accettati:
  • dal lunedì al venerdì dalle ore 10:00 alle ore 20:00
  • sabato, domenica e festivi dalle ore 10:00 alle ore 18:00.
Accedi
ilGiornale.it Logo Ricarica