Abusava di un minore: manette a un maestro

I carabinieri l'hanno fermato proprio mentre stava abusando di un alunno all'interno di una scuola elementare in provincia di Bergamo. Incastrato dalle telecamere. A far scattare l'indagine le segnalazioni di alcuni genitori

Abusava di un minore: manette a un maestro

Un maestro elementare di 61 anni dovrà rispondere di un reato gravissimo: abusi sessuali su minori. L'uomo è stato colto in flagranza di reato dai carabinieri mentre abusava di un alunno in un’aula. Il fatto è avvenuto nella Bassa Bergamasca. Sono intervenuti gli uomini dell'Arma di Martinengo, che già stavano indagando e, proprio per questo, avevano posto delle telecamere nella scuola. L’uomo è stato portato nel carcere di Bergamo, in attesa che il giudice convalidi l'arresto.

Ieri mattina, non appena sui loro monitor hanno visto quello che stava avvenendo nella scuola, i

carabinieri sono intervenuti facendo scattare le manette. Sposato e padre di due figli il maestro è anche responsabile del plesso scolastico dove è stato arrestato. In passato ha ricoperto incarichi amministrativi in Comune.

Commenti
Disclaimer
I commenti saranno accettati:
  • dal lunedì al venerdì dalle ore 10:00 alle ore 20:00
  • sabato, domenica e festivi dalle ore 10:00 alle ore 18:00.
Pubblica un commento
Non sono consentiti commenti che contengano termini violenti, discriminatori o che contravvengano alle elementari regole di netiquette. Qui le norme di comportamento per esteso.
Accedi
ilGiornale.it Logo Ricarica