"Anche il sesso può diventare una droga"

La psicologa Stefania Andreoli dice: "Anche il sesso, come lo shopping e lo smartphone, si presta a diventare una droga"

"Anche il sesso può diventare una droga"

"Il sesso può diventare una droga". A dirlo è la psicologa Stefania Andreoli al programma di Massimo Giletti, "Non è l'arena", quando, passate le 23, si inizia a parlare di argomenti piccanti: il sesso con le bambole gonfiabili.

Dopo un servizio su un locale di Barcellona che offre gli stessi servizi di quelli che intende dare il negozio di Torino che ha aperto alcune settimane fa. "Anche il sesso, come lo shopping e lo smartphone, si presta a diventare una droga. Non dimentichiamo che si tratta di una funzione umana e vitale anche laddove non è generativa", ha spiegato la psicologa.

"In certi casi può diventare qualcos'altro, soprattutto in tempi molto dionisiaci come i nostri in cui siamo bombardati da stimoli sessuali come non mai", ha aggiunto la Andreoli, intervistata in studio con accanto la pornostar Malena, nota per essere stata una dirigente locale del Pd.

Commenti
Disclaimer
I commenti saranno accettati:
  • dal lunedì al venerdì dalle ore 10:00 alle ore 20:00
  • sabato, domenica e festivi dalle ore 10:00 alle ore 18:00.
Pubblica un commento
Non sono consentiti commenti che contengano termini violenti, discriminatori o che contravvengano alle elementari regole di netiquette. Qui le norme di comportamento per esteso.
Accedi
ilGiornale.it Logo Ricarica