Autobus in fiamme, parla la donna ferita: "Roma senza dignità"

Giorgia è rimasta ferita mentre scappava dal suo negozio. Dopo il rogo dell'autobus, pensa di fare causa all'Atac: "Bisogna fare prevenzione"

Autobus in fiamme, parla la donna ferita: "Roma senza dignità"

Ha 34 anni Giorgia Sonnino, che è rimasta ferita ieri a Roma, quando un autobus dell'Atac ha preso fuoco in via dei Tritoni, nel pieno centro della Capitale. Si trovava nel negozio che gestisce, a pochi metri di distanza, quando è successo tutto.

"Avevo appena finito di servire una cliente quando ho visto l'autobus fermarsi di fronte all'ingresso", ha raccontato, aggiungendo di avere "capito subito che qualcosa non andava: dal veicolo usciva fumo e benzina".

Quando Giorgia e il marito sono usciti dal negozio "le fiamme avevano incominciato a divorare la tenda esterna". Ed è mentre scappava che è rimasta ferita. "Credo faremo causa all'Atac: non sono arrabbiata, solo spaventata - dice ora -.

Come per le malattie si fa prevenzione, anche per i bus andrebbe fatta. Non so quale sia il problema dell'Atac, ma è necessario fare qualcosa. Roma è la città più bella del mondo ma ormai le manca dignità".

Commenti
Disclaimer
I commenti saranno accettati:
  • dal lunedì al venerdì dalle ore 10:00 alle ore 20:00
  • sabato, domenica e festivi dalle ore 10:00 alle ore 18:00.
Accedi
ilGiornale.it Logo Ricarica