Banca Etruria si affida a Conte: campagna per Euro 2016

Nuova Banca Etruria, nata dalla cenerei dell'istituto di papà Boschi, rilancia la sua immaggine con una campagna per gli azzurri ad Euro 2016

Banca Etruria si affida a Conte: campagna per Euro 2016

Speriamo che agli europei tutto vada bene per Conte e per l'Italia. Ma tra i sostenitori degli azzurri c'è qualcuno che negli ultimi tempi ha davvero giocato male la sua partita: Banca etruria. Anzi per l'esattezza "Nuova Banca Etruria", nata dalle ceneri del crac dell'istituto che vedeva tra i vertici papà Boschi. Ebbene, per rilanciare l'immagine dell'istituto, la Banca si mette nella mani di Antonio Conte e dei suoi ragazzi. Infatti Nuova Banca Etruria ha "deciso di lanciare una campagna pubblicitaria con cui essere simbolicamente unita ai tifosi di ogni luogo ed età" in occasione degli europei di calcio in Francia.

"Un modo per sostenere l’Italia - si spiega in una nota -, non solo quella del calcio, mettendo in campo il valore dell’impegno quotidiano.

L’immagine della campagna vede in primo piano, su un drappo azzurro che richiama il colore delle maglie nazionali e su cui è disegnato un campo da calcio stilizzato, un pallone su cui trovano posto le icone dei cinque sensi promosse dalla Banca in questi mesi, simbolo di un rinnovato modo di ascoltare le richieste, di guardare con sguardo diverso al domani e di parlare con chiarezza, oltre che di toccare con mano il cambiamento fiutando nuove opportunità di sviluppo". Ci auguariamo che l'avventura azzurra non finisca con un crac...

Commenti
Disclaimer
I commenti saranno accettati:
  • dal lunedì al venerdì dalle ore 10:00 alle ore 20:00
  • sabato, domenica e festivi dalle ore 10:00 alle ore 18:00.
Pubblica un commento
Non sono consentiti commenti che contengano termini violenti, discriminatori o che contravvengano alle elementari regole di netiquette. Qui le norme di comportamento per esteso.
Accedi
ilGiornale.it Logo Ricarica