Bimba muore mentre gioca. La madre disperata: "La mia vita è finita"

Natasha Azidi non riesce a darsi pace per aver perso la figlia di quattro anni. La bimba stava giocando, poi è caduta e così ha perso la vita

Bimba muore mentre gioca. La madre disperata: "La mia vita è finita"

La sua bimba di quattro anni è morta dopo un banale incidente domestico e ora Natasha Azadi non riesce a darsi pace.

"Non riesco nemmeno esprimere a parole come mi sento, ora che sei stata strappata via da me. Vorrei svegliarmi da questo incubo orribile... Darei qualsiasi cosa per tenerti ancora tra le mie braccia e per vedere quei grandi occhi marroni e il tuo sorriso contagioso" - scrive così sul suo profilo Facebook Natasha.

La vita di questa donna è stata distrutta completamente. Una tranquilla giornata si è trasformata in tragedia e a pagare il prezzo più caro è stata Jessica, la figlia di quattro anni. Le dinamiche dell'incidente domestico non sono chiare, secondo quanto riportato dai media britannici, la piccola sarebbe caduta mentre stava giocando al piano di sopra della sua abitazione. Quando la madre ha sentito un forte rumore sarebbe corsa dalla bimba, ma ormai non c'era più nulla da fare.

Ora, Natasha è disperata e ha affidato a Facebook il suo dolore. Con un breve messaggio e alcune foto ha voluto ricordare la sua amata principessa: "Eri il mio miracolo, la mia vita, la mia speranza, la mia forza, la mia ombra, tutto il mio cuore. Ora la mia vita è finita. Ti amo così tanto mia bellissima bambina".

Come scrive ilMessaggero, la sua storia e il suo

sfogo su Facebook è diventanto nel giro di qualche ora virale. In migliaia hanno voluto lasciare un pensiero e qualche frase di cordoglio sulla pagina di Natasha "perché non è sola, tutto il mondo è con lei".

Commenti
Disclaimer
I commenti saranno accettati:
  • dal lunedì al venerdì dalle ore 10:00 alle ore 20:00
  • sabato, domenica e festivi dalle ore 10:00 alle ore 18:00.
Pubblica un commento
Non sono consentiti commenti che contengano termini violenti, discriminatori o che contravvengano alle elementari regole di netiquette. Qui le norme di comportamento per esteso.
Accedi
ilGiornale.it Logo Ricarica