Bimbo difende la mamma. Picchiato dall'ex marito di lei

Il piccolo ha difeso la madre da un pestaggio. Strattonato e malmenato, è stato trasportato all'ospedale

Bimbo difende la mamma. Picchiato dall'ex marito di lei

Ha avuto il coraggio che forse molti adulti non avrebbero dimostrato. Un bimbo di 8 anni è stato brutalmente aggredito e pestato al bar da un uomo ex marito di sua mamma.

Il coraggio del bimbo

Il piccolo era ad un bar di Cornigliano, a Genova, con la madre quando è entrato nel locale l'ex marito della donna. Insieme a lui anche il fratellino più piccolo. I due ex coniugi iniziano a litigare ferocemente, tanto che l'uomo alza le mani contro la donna. In quel momento il bimbo trova la forza di frapporsi tra l'aggressore e la mamma, difendendola dalle botte ma finendo strattonato e malmenato.

Come scrive GenovaToday, il piccolo è stato trasportato all'ospedale Gaslini per accertamenti. Altri presenti nel bar, invece, hanno bloccato l'ex marito facendo scatenare una violenta rissa che ha coinvolto diversi individui.

Solo l'arrivo delle Forze dell'Ordine ha riportato tutto all'ordine e gli agenti hanno provveduto a denunciare per lesioni l'ex marito, un 40enne separatosi ormai da molto tempo con la madre del piccolo.

Commenti
Disclaimer
I commenti saranno accettati:
  • dal lunedì al venerdì dalle ore 10:00 alle ore 20:00
  • sabato, domenica e festivi dalle ore 10:00 alle ore 18:00.
Pubblica un commento
Non sono consentiti commenti che contengano termini violenti, discriminatori o che contravvengano alle elementari regole di netiquette. Qui le norme di comportamento per esteso.
Accedi
ilGiornale.it Logo Ricarica