Bolzano, bambina muore in un incidente con lo slittino in montagna

La piccola era sulla pista da slittino insieme alla mamma, che avrebbe perso il controllo della slitta schiantandosi contro un albero. La bambina è morta sul colpo, la donna è ricoverata in ospedale a Bolzano

Bolzano, bambina muore in un incidente con lo slittino in montagna

È accaduto al Corno del Renon, in Alto Adige , vero l'ora di pranzo. Alle 13, all'altezza della stazione di mezzo, una bambina di otto anni è morta a causa di un incidente sulla pista da slittino. La piccola era insieme alla madre che, secondo le prime ricostruzioni, avrebbe perso il controllo della slitta imboccando una pista nera e finendo contro un albero.

Per la bambina, morta sul colpo, non ci sarebbe stato nulla da fare.

La donna, che ha subito un politrauma, è stata intubata e portata in ospedale a Bolzano dall'elicottero dell'Aiuto Alpin Dolomites. Insieme ai sanitari, sul luogo dell'incidente, sono intervenuti anche il soccorso alpino, l'assistenza spirituale e i carabinieri.

Commenti
Disclaimer
I commenti saranno accettati:
  • dal lunedì al venerdì dalle ore 10:00 alle ore 20:00
  • sabato, domenica e festivi dalle ore 10:00 alle ore 18:00.
Pubblica un commento
Non sono consentiti commenti che contengano termini violenti, discriminatori o che contravvengano alle elementari regole di netiquette. Qui le norme di comportamento per esteso.
Accedi
ilGiornale.it Logo Ricarica