Bus con scolaresca in fiamme sull'A4: illesi bimbi e maestre

Paura sulla Milano-Torino: l'autobus su cui viaggiava una scolaresca in gita è andato a fuoco. Illesi i passeggeri grazie alla prontezza dell'autista

Bus con scolaresca in fiamme sull'A4: illesi bimbi e maestre

Paura sulla A4 Torino-Milano: un autobus con a bordo una scolaresca composta da 25 bambini tra i dieci e gli undici anni ha preso fuoco mentre viaggiava da Padova Torino all'altezza del km 101, nel Comune di Bernate Ticino (Milano).

Fortunatamente per bimbi e maestre che stavano andando in gita al Museo Egizio di Torino, l'autista del pullman si è accorto del fumo che proveniva da una gomma e del rogo scoppiato dai freni.

Così ha immediatamente fermato il mezzo, ha fatto scendere tutti i passeggeri e ha avvisato i soccorsi. I vigili del fuoco sono riusciti a spegnere le fiamme dopo circa tre ore dalla chiamata. Nessuno è rimasto ferito, anche se l’autista, 37 anni, è stato portato in ospedale in codice verde per una lieve intossicazione.

Commenti
Disclaimer
I commenti saranno accettati:
  • dal lunedì al venerdì dalle ore 10:00 alle ore 20:00
  • sabato, domenica e festivi dalle ore 10:00 alle ore 18:00.
Pubblica un commento
Non sono consentiti commenti che contengano termini violenti, discriminatori o che contravvengano alle elementari regole di netiquette. Qui le norme di comportamento per esteso.
Accedi
ilGiornale.it Logo Ricarica