Il maltempo sta mettendo in ginocchio tutta Italia, da Nord a Sud. Ieri, una turista tedesca è stata uccisa da un fulmine e pochi giorni fa altre cinque persone hanno perso la vita a causa delle alluvioni e delle cadute di alberi. Un caos che sta piegando il Belpaese. E mentre sono in corso le operazioni della protezione civile, arriva puntuale come un orologio svizzero la critica di Chef Rubio. A chi? A Matteo Salvini. E questa volta anche al resto del governo giallo verde.
Il celebre chef di Unti e bisunti non è nuovo agli attacchi nei confronti del ministro dell'Interno e anche questa volta non si smentisce.
Così su Twitter sfoga tutte le sue ire: "Volevo ricordare alla Brigata Brighella Luigi Di Maio, Matteo Salvini e Giuseppe Conte che nel Bellunese c’è lo schifo, sono isolati da giorni e nessuno ne parla! Tra una cagata e l'altra potete raccontare anche la situazione di migliaia di ITALIANI!!?? QUANNOVEPARE".La solita polemica sterile (e inutile).
Volevo ricordare alla Brigata Brighella @luigidimaio, @matteosalvinimi, @GiuseppeConteIT che nel Bellunese c’è lo schifo, sono isolati da giorni e nessuno ne parla! Tra una cagata e l’altra potete raccontare anche la situazione di migliaia di ITALIANI!!?? QUANNOVEPARE #Belluno pic.twitter.com/JnxGuEsRcp
— Chef Rubio (@rubio_chef) 1 novembre 2018
- dal lunedì al venerdì dalle ore 10:00 alle ore 20:00
- sabato, domenica e festivi dalle ore 10:00 alle ore 18:00.