La fine della storia d'amore tra Elisa Isoardi e Matteo Salvini è ormai sulla bocca di tutti. Prima è arrivato l'annuncio della conduttrice de La prova del cuoco e poi il commento del vice premier leghista. I motivi dell'addio sembrano essere legati alla distanza e ai "troppi impegni di entrambi" - a dire della Isoardi - mentre Matteo Salvini preferisce stare in silenzio perché "agli italiani non interessa la mia vita privata".
Ora, però, nella sua vita privata ci mette il becco chef Rubio. Strano no? Il celebre volto di Uniti e bisunti non è nuovo agli attacchi nei confronti di Salvini. E anche questa volta non poteva lasciarsi scappare un'occasione così ghiotta. Sul suo profilo Instagram, infatti, ha condiviso un fotomontggio. Rubio ha preso la foto pubblicata ieri dalla Isoardi per annunciare l'addio, ha sostituito il volto di Salvini e ci ha messo il suo.
La didascalia è una serie di parole messe lì a casaccio. Da "Savoiardi" a "Che te guardi" per finire con "Soffiamo via gli abusi".Beh, poco importa delle parole messe a caso. Il senso lo abbiamo capito tutti. E il gesto di chef Rubio non è per consolare nessuno.
- dal lunedì al venerdì dalle ore 10:00 alle ore 20:00
- sabato, domenica e festivi dalle ore 10:00 alle ore 18:00.