Chiede un limoncello alla fine della cena in pizzeria, ma gli servono acqua ossigenata

E' successo in una pizzeria di Martina Franca, centro della provincia di Taranto. Vittima un ex candidato sindaco

Chiede un limoncello alla fine della cena in pizzeria, ma gli servono acqua ossigenata

Sembrava limoncello, ma era acqua ossigenata. Servita ad un cliente alla fine di una pizza tra amici a Martina Franca, centro in provincia di Taranto.

L'uomo, inconsapevolmente, ha bevuto dal bicchiere senza immaginare il peggio. Subito i primi sintomi di bruciore e poi la corsa verso l'ospedale.

La vittima è un avvocato, ex candidato sindaco al Comune di Martina Franca.

Ingerire acqua ossigenata può portare ad una lesione delle mucose interne, ma se si interviene subito il danno è nullo. Certo l'uomo ha vissuto il finale di serata in un modo che mai avrebbe immaginato fino al fatidico limoncello di fine cena.

Ora il malcapitato è ricoverato all'ospedale Santissima Annunziata di Taranto e le sue condizioni sono in fase di miglioramento.

Ricorderà a lungo questa esperienza che ha dell'incredibile e che poteva finire con conseguenze gravi e addirittura irreparabili se non ci fosse stata la prontezza necessaria nel soccorrere l'ex candidato sindaco martinese.

Commenti
Disclaimer
I commenti saranno accettati:
  • dal lunedì al venerdì dalle ore 10:00 alle ore 20:00
  • sabato, domenica e festivi dalle ore 10:00 alle ore 18:00.
Pubblica un commento
Non sono consentiti commenti che contengano termini violenti, discriminatori o che contravvengano alle elementari regole di netiquette. Qui le norme di comportamento per esteso.
Accedi
ilGiornale.it Logo Ricarica