Cisternino, arrestato uomo in possesso di una penna-pistola

Sembrava una penna stilografica, invece può essere un’arma letale

Cisternino, arrestato uomo in possesso di una penna-pistola

Un insolito ritrovamento in una casa. Un uomo è stato arrestato dai carabinieri a Cisternino, la nota località turistica in provincia di Brindisi, perché trovato in possesso di una penna-pistola. A finire in manette è Pietro Loparco, sessantenne residente ad Ostuni, sempre in provincia di Brindisi. I carabinieri della stazione di Cisternino, in collaborazione con quelli di Ostuni e con le unità cinofile del nucleo di Modugno, in provincia di Bari, hanno rinvenuto all’interno del comodino della camera da letto dell'uomo la singolare arma calibro ventidue con venti cartucce dello stesso calibro.

La particolarità della penna-pistola è che è facilmente confondibile con una penna stilografica, e può essere letale se utilizzata a brevi distanze. Ora l'uomo è agli arresti domiciliari.

Ora la penna-pistola sarà al vaglio dei militari per capirne la balistica e se l'uomo ne fosse in possesso per un crimine in particolare.

Commenti
Disclaimer
I commenti saranno accettati:
  • dal lunedì al venerdì dalle ore 10:00 alle ore 20:00
  • sabato, domenica e festivi dalle ore 10:00 alle ore 18:00.
Pubblica un commento
Non sono consentiti commenti che contengano termini violenti, discriminatori o che contravvengano alle elementari regole di netiquette. Qui le norme di comportamento per esteso.
Accedi
ilGiornale.it Logo Ricarica