Un cittadino albanese è stato inseguito dai Carabinieri dopo aver tentato di depistarli a bordo della sua Fiat Seicento iniziando a gettare panetti di cocaina dal finestrino dell'auto
È durato poco l'inseguimento del pusher albanese di Valperga, il comune piemontese. L'uomo ha individuato i Carabinieri in via Peradotto mentre stavano effettuando un posto di blocco. Ha deciso di tentare una fuga disperata. Gli uomini del nucleo radiomobile della compagnia di Ivrea, insospettiti dalle manovre, si sono messi all'inseguimento dell'albanese. Quest'ultimo ha tentato disperatamente di liberarsi della droga che aveva in auto, iniziando a seminare panetti di cocaina in strada. È stato acciuffato dopo un breve inseguimento sulla strada provinciale 460.
In tutto sono stati ritrovati quasi 30 gr.
di sostanza stupefacente, l'uomo è stato denunciato ed inizialmente erano stati disposti gli arresti domiciliari. Nell'udienza di convalida è stato però liberato si apprende dal Torino Today.Il cittadino straniero aveva anche 60 euro nelle tasche, sono state sequestrate insieme ai panetti di droga.
- dal lunedì al venerdì dalle ore 10:00 alle ore 20:00
- sabato, domenica e festivi dalle ore 10:00 alle ore 18:00.