Il Comune di Campione d'Italia metta all'asta la villa a Bordighera

L'asta pubblica si terrà il 18 aprile prossimo, nella sala consiliare del Comune di Campione, a partire dalle 10 e il termine ultimo per la presentazione delle offerte è stato fissato alle 13 del 16 aprile

Il Comune di Campione d'Italia metta all'asta la villa a Bordighera

Il Comune di Campione d’Italia, in provincia di Como, mette all’asta la casa al mare. Parliamo di una villa situata a Bordighera, nota località balneare della Riviera ligure di Ponente, in provincia di Imperia.

L’immobile, che è situato al civico 61 di via Cesare Balbo, dotato di giardino, è composto da autorimessa, taverna, camera, bagno, lavanderia, ripostiglio, locale caldaia, disimpegno e portico a piano terra; ingresso, cucina, disimpegno, due bagni tre camere, soggiorno, balcone e terrazzo a piano primo, il tutto collegato da scala interna e due scale esterne, con annessi due ripostigli in corpo staccato. Il prezzo a base d'asta è di 780mila euro. Gli interessati potranno visitare l'immobile, nei giorni: 12 marzo e 2 aprile 2019, solo su appuntamento che si può prendere scrivendo all'indirizzo mail: utc@comunecampione.ch.

L'asta pubblica si terrà il 18 aprile prossimo, nella sala consiliare del Comune di Campione, a partire dalle 10 e il termine ultimo per la presentazione delle offerte è stato fissato alle 13 del 16 aprile.

Chi fosse interessato alle modalità di presentazione delle offerte o di espletamento della gara, può scaricare (qui) la delibera, che è stata affissa sull’Albo Pretorio del Comune di Bordighera.

La foto della villa è stata presa da Google Maps

Commenti
Disclaimer
I commenti saranno accettati:
  • dal lunedì al venerdì dalle ore 10:00 alle ore 20:00
  • sabato, domenica e festivi dalle ore 10:00 alle ore 18:00.
Pubblica un commento
Non sono consentiti commenti che contengano termini violenti, discriminatori o che contravvengano alle elementari regole di netiquette. Qui le norme di comportamento per esteso.
Accedi
ilGiornale.it Logo Ricarica