Cristina Parodi: "L'abito di Michelle? L'ho comprato su eBay"

Cristina Parodi: "Solo un portafortuna". Poi rivela: "Votavo centrodestra, ma Renzi rappresenta una ventata di novità"

Cristina Parodi: "L'abito di Michelle? L'ho comprato su eBay"

Un portafortuna. Questo è stato per Cristina Parodi il vestito identico a quello di Michelle Obama indossato per festeggiare l'elezione del marito Giorgio Gori a sindaco di Bergamo.

"L'ho comprato un paio di mesi fa via Internet (non lo faccio mai, mi hanno aiutato i miei figli), perché avevo visto che era quello indossato da Michelle Obama dopo che suo marito era stato rieletto", ha spiegato a Repubblica, aggiungendo che lo aveva indossato già quando si era votato al primo turno. "L'ho fatto apposta", dice, "Perché ho trovato questa cosa beneaugurante, e poi perché stimo molto Michelle Obama. L'ho pagato 60 euro, giù di lì. La stessa cifra sborsata da Michelle, pure lei l'ha comprato su eBay".

Poi la giornalista Mediaset rivela: "Ho sempre votato per il centrodestra. Però adesso il PD, anzi Renzi, rappresenta la ventata di novità di cui il Paese ha bisogno. Per questo l'ho votato. Lo avrei scelto anche se Giorgio non fosse stato uno dei suoi primi sostenitori..."

Commenti
Disclaimer
I commenti saranno accettati:
  • dal lunedì al venerdì dalle ore 10:00 alle ore 20:00
  • sabato, domenica e festivi dalle ore 10:00 alle ore 18:00.
Pubblica un commento
Non sono consentiti commenti che contengano termini violenti, discriminatori o che contravvengano alle elementari regole di netiquette. Qui le norme di comportamento per esteso.
Accedi
ilGiornale.it Logo Ricarica