Due insegnanti arrestate per aver fatto sesso con un loro alunno

Accade in Louisiana dove il racconto del 17enne coinvolto nel menage a trois ha fatto scattare le indagini della polizia

Due insegnanti arrestate per aver fatto sesso con un loro alunno

Caso piccante per la polizia di St. Charles Parish in Louisiana. Dopo una segnalazione gli agenti si sono trovati a indagare su un caso di abusi sessuali in una scuola, un fenomeno che negli Stati Uniti si presenta con sempre maggiore frequenza. La soffiata dell'ennesimo scandalo sessuale è arrivata dalla stessa "vittima" che si sarebbe vantato più volte del menage a trois in cui era coinvolto insieme a due professoresse del suo liceo.

Si tratta di Rachel Respess, 24 anni, che si è consegnata alla polizia, e Shelley Dufresne, 34 anni, che è stata liberata dopo il pagamento di una cauzione di

200mila dollari ed è ora agli arresti domiciliari. Il ragazzo coinvolto è un 17enne che al momento del loro rapporto aveva 16 anni. La legge della Louisiana prevede infatti che il consenso per fare sesso valga dai 17 anni.

Commenti
Disclaimer
I commenti saranno accettati:
  • dal lunedì al venerdì dalle ore 10:00 alle ore 20:00
  • sabato, domenica e festivi dalle ore 10:00 alle ore 18:00.
Pubblica un commento
Non sono consentiti commenti che contengano termini violenti, discriminatori o che contravvengano alle elementari regole di netiquette. Qui le norme di comportamento per esteso.
Accedi
ilGiornale.it Logo Ricarica