L'uomo in Ferrari che, dopo aver occupato un parcheggio destinato ai disabili, ha insultato pesantemente il padre di un ragazzino in sedia a rotelle che gli chiedeva di spostare la sua lussuosa auto è un imprenditore, ricco proprietario immobiliare, con conti in paradisi fiscali e un passato violento. A raccontare chi c'è dietro l'episodio dello scorso 16 settembre a Milano è il Corriere della Sera.
Guido M., 59 anni, ha altre auto di lusso che sfoggia anche nelle sue foto su Facebook, dove esibisce vacanze da sogno e ostenta enormi ricchezze, con case in Lussemburgo e una società annoverata nei "Panama papers". Da un punto di vista giudiziale, invece, Guido M. è già noto alle forze dell'ordine: in passato è stato accusato per lesioni personali, minacce, percosse e oltraggio a pubblico ufficiale (tra questi una violenta aggressione contro un condomino del palazzo di zona Dergano, per dissidi di vicinato).
La sua patente di guida italiana sarebbe stata sospesa a
tempo indeterminato. Revocato anche il porto d'armi. Intanto, all'uomo che gli chiedeva semplicemente di spostare la sua Ferrari, avrebbe risposto "Me ne frego di te e della polizia. La vostra è tutta invidia".- dal lunedì al venerdì dalle ore 10:00 alle ore 20:00
- sabato, domenica e festivi dalle ore 10:00 alle ore 18:00.