Firenze, Fassino lascia evento Expo per un malore

Il primo cittadino di Torino è stato portato in ospedale per accertamenti, che hanno dato esito negativo

Firenze, Fassino lascia evento Expo per un malore

Il presidente dell’Anci, Piero Fassino, ha lasciato l’evento su Expo in corso a Palazzo Vecchio di Firenze per un lieve malore. Trasferito in ospedale per accertamenti, non ha partecipato ad una delle conferenze stampa pomeridiane, dove era prevista la sua presenza, con il sindaco di Firenze Dario Nardella. La notizia dell’indisposizione è stata data durante una conferenza stampa di Anci Toscana, di cui è presidente Sara Biagiotti, a cui doveva partecipare lo stesso Fassino. Secondo quanto si è appreso, il sindaco di Torino è stato ricoverato all’ospedale fiorentino di Careggi.



Il primo cittadino, che si trovava nel capoluogo toscano per partecipare alle giornate fiorentine dell’Expo, non ha mai perso conoscenza ed è ripartito per Torino. Confermati tutti i suoi impegni istituzionali, a cominciare dalla manifestazione contro il
terrorismo, domani a Tunisi, a cui parteciperà con il premier Matteo Renzi.

Commenti
Disclaimer
I commenti saranno accettati:
  • dal lunedì al venerdì dalle ore 10:00 alle ore 20:00
  • sabato, domenica e festivi dalle ore 10:00 alle ore 18:00.
Pubblica un commento
Non sono consentiti commenti che contengano termini violenti, discriminatori o che contravvengano alle elementari regole di netiquette. Qui le norme di comportamento per esteso.
Accedi
ilGiornale.it Logo Ricarica