Le foto di Flavia Vento con Luca Varani

Un passo ditero l'amica Flavia Vento. Marco Prato, uno dei due killer di Luca Varani, conosceva la showgirl e in qualche occasione mondana i due hanno avuto anche il tempo di concedersi ai flash dei paparazzi. Di fatto i due erano stati immortalati da Oggi durante alcune effusioni sul confano di un'auto e anche sul red carpet in occasione della presentazione del film "Milionari"

Le foto di Flavia Vento con Luca Varani

Un passo ditero l'amica Flavia Vento. Marco Prato, uno dei due killer di Luca Varani, conosceva la showgirl e in qualche occasione mondana i due hanno avuto anche il tempo di concedersi ai flash dei paparazzi. Di fatto i due erano stati immortalati da Oggi durante alcune effusioni sul confano di un'auto e anche sul red carpet in occasione della presentazione del film "Milionari".

Il 22 febbraio 2014 il settimanale ha infatti pubblicato delle foto con il titolo: “Flavia Vento, acrobazie hot col nuovo fidanzato nella notte romana”. Negli scatti i due si vedono in preda alla passione sul cofano di una Mini e ancora in atteggiamenti intimi mentre cenano al ristorante. All’epoca la soubrette presentava la sua fiamma così: “Si chiama Marc Prato, organizza eventi, è laureato in Scienze politiche, studia recitazione e vive tra Roma e Parigi, perché sua madre è francese. Siamo fidanzati da un mese e mezzo. Ci siamo conosciuti per caso: io stavo mangiando un gelato in Piazza di Spagna quando i nostri sguardi si sono incrociati. E la sera siamo usciti a cena. Chissà se è l’uomo giusto.

Per ora l’amore c’è. Io lo faccio ridere e lui è un santo perché ama i miei sette cani, mentre i miei ex li odiavano. È dolce, sensibile e non è geloso dei messaggi che scrivo su Twitter per Leonardo Di Caprio”.

Commenti
Disclaimer
I commenti saranno accettati:
  • dal lunedì al venerdì dalle ore 10:00 alle ore 20:00
  • sabato, domenica e festivi dalle ore 10:00 alle ore 18:00.
Pubblica un commento
Non sono consentiti commenti che contengano termini violenti, discriminatori o che contravvengano alle elementari regole di netiquette. Qui le norme di comportamento per esteso.
Accedi
ilGiornale.it Logo Ricarica