I pro-life zittiscono Fedez: “È troppo ricco, non capisce”

Jacopo Coghe, vice presidente del XIII Congresso mondiale delle Famiglie di Verona, replica a Fedez

I pro-life zittiscono Fedez: “È troppo ricco, non capisce”

Fedez? “È troppo ricco, non capisce”. Jacopo Coghe, vice presidente del XIII Congresso mondiale delle Famiglie di Verona, risponde al rapper milanese. Un botta e risposta social, nato su Instagram, e partito proprio da un post pubblicato dal rapper dopo aver visto un servizio sulla kermesse. Fedez si dice “piacevolmente stupito” dai “cattolici estremisti” che da un lato asseriscono che “l’omosessualità è sbagliata perché è contro natura” e, dall’altro, credono “in un uomo che cammina sull’acqua, che moltiplica il pane e i pesci, che resuscita la gente morta e poi resuscita pure lui stesso”. Chiara Ferragni, dopo poco, completa il ragionamento del marito definendosi “senza parole”. “La famiglia – aggiunge – è formata da persone che si amano”.

Ecco che, dopo qualche ora, Coghe decide di replicare dal suo profilo Facebook: “Caro Fedez, vuoi metterci nei nuovi campi di concentramento e dire che i bambini nascono da uomo con uomo e donna con donna? Noi vogliamo aiuti alla famiglia naturale, ma forse sei troppo ricco per capirlo. Vai a dare lezioni di filosofia a qualcun altro”. “Siccome finalmente è riuscito a finire il libro delle elementari – si legge tra i commenti al post – adesso è diventato intellettuale?”.

“Lo penso da sempre – scrive Francesco – l’ignoranza e la superbia sono ancora più pericolose della violenza, Fedez ne è un esempio”. “Mi domando – sdrammatizza Matteo – perché Leone (il figlio avuto con la Ferragni, ndr) non lo ha fatto con J-Ax?”. Luigi taglia corto: “È gente in cerca di visibilità”.

Commenti
Disclaimer
I commenti saranno accettati:
  • dal lunedì al venerdì dalle ore 10:00 alle ore 20:00
  • sabato, domenica e festivi dalle ore 10:00 alle ore 18:00.
Pubblica un commento
Non sono consentiti commenti che contengano termini violenti, discriminatori o che contravvengano alle elementari regole di netiquette. Qui le norme di comportamento per esteso.
Accedi
ilGiornale.it Logo Ricarica