Una giornata di mare e divertimento con due amici, a Giardini Naxos, in provincia di Messina, si è trasformata in tragedia per Lorenzo, un ragazzo di appena 19 anni di Paternò morto annegato.
È accaduto nel tratto antistante l’hotel “Hilton” di Giardini, secondo quanto si legge dalla stampa locale. Ad accorgersi del ragazzo ormai senza vita, ieri pomeriggio, i bagnanti che avevano notato, a circa settanta metri dal bagnasciuga, un corpo arreso alle onde del mare. È scattato subito l'allarme. Uno dei suoi due amici non si era buttato perchè non sapeva nuotare, l'altro, che si era tuffato con Lorenzo, era riuscito a tornare a riva.
A colpire i due giovani un'onda anomala che pare abbia avvicinato alla battigia l'amico e allontanato il povero Lorenzo.
Il corpo, ormai senza vita del giovane, è stato recuperato e portato all’ospedale “San Vincenzo” di Taormina, dove i medici ne hanno constatato il decesso. Intanto sull'accaduto indagano i carabinieri per capire le dinamiche che hanno portato alla morte del ragazzo.
- dal lunedì al venerdì dalle ore 10:00 alle ore 20:00
- sabato, domenica e festivi dalle ore 10:00 alle ore 18:00.