Cinque stranieri hanno sequestrato, violentato e picchiato per tutta la notte una prostituta che si era rifiutata di fare sesso di gruppo.
La terribile vicenda è accaduta il 9 novembre scorso a Monza. Una ragazza di venti anni è stato avvicinata da una Ford Fiesta con a bordo tre stranieri. Dall'auto è sceso un senegalese che le ha prorposto una prestazione sessuale di gruppo, ma al rifiuto della prostituta, è intervenuto un altro uomo. La ragazza è stata trascinata sull'auto. è stata bendata e poi in un appartamento.
Nell'abitazione c'erano altri due stranieri che li stavano aspettando. Quando tutto era pronto, hanno iniziato a prendere a calci e pugni la giovane. La ragazza è rimasta tutta la notte con il volto coperto nel covo ed stata violentata, più volte, da tutti e cinque i presenti. Non ha mai visto in faccia i suoi aguzzini e quindi non saprebbe riconoscerli. Soltanto quando è stata scaricata in mezzo la strada, è riuscita ad intravedere il volto di uno dei cinque aggressori.
Prima di lasciarla, gli stranieri l'hanno anche derubata dei pochi soldi che aveva e del cellulare. La giovane prostituta è stata soccorsa da un automobilista che immediatamente la ha portata al commisariato di polizia.
Agli agenti ha raccontato cosa ha dovuto sibire e ha cercato di dare qualche informazione su uno degli aguzzini. Dopo mesi di indagini, oggi, due aguzzini sono stati rintracciati ed arrestati, mentre gli altri sono ancora ricercati.
- dal lunedì al venerdì dalle ore 10:00 alle ore 20:00
- sabato, domenica e festivi dalle ore 10:00 alle ore 18:00.