Grillo fugge dai cronisti con auto di un passante

Troppe domande e foto per Grillo, e il fondatore del Movimento 5 Stelle si dà alla fuga in pieno stile cinematografico dopo aver visitato Pitti Uomo

Grillo fugge dai cronisti con auto di un passante

Una fuga da divo hollywoodiano per il fondatore del Movimento 5 Stelle, Beppe Grillo, in visita all'evento di Pitti Immagine Uomo.

Una vera e propria scena da film. Grillo inseguito da telecamere, fotografi e microfoni è fuggito dall'evento alla Fortezza da Basso di Firenze si è messo a correre fuori dallo spazio della kermesse di moda, poi è scappato a bordo di una macchina chiedendo un passaggio a una signora che passava in quel momento lungo il viale nei pressi di Pitti Uomo.

Il leader di M5S, insieme a un suo accompagnatore, ha preferito fare un autostop improvvisato, fermando una macchina che passava lungo l'esterno della Fortezza. Prima di ripartire, a salutato i cronisti sorridendo alle telecamere. Mentre correra all'interno della struttura, a chi gli chiedeva come mai nei giorni scorsi avesse attaccato la sorella di Renzi ha risposto, imitando l'accento toscano: "La mi mamma, la mi sorella, il mi babbo, il mi socero?".

Non solo, a chi invece voleva sapere cosa fosse venuto a fare a Firenze all'evento di Pitti, e che clima avesse trovato, il comico ha detto che "c'è una ripresa sfolgorante, qui tiriamo su il morale alla gente.

Godetevela e fatela godere un pò agli italiani". I giornalisti hanno chiesto se fosse merito deel governo, la risposta è stata: "Non so di chi sia il merito ma sicuramente c'è per la fascia medio alta, quella medio-bassa...".

Commenti
Disclaimer
I commenti saranno accettati:
  • dal lunedì al venerdì dalle ore 10:00 alle ore 20:00
  • sabato, domenica e festivi dalle ore 10:00 alle ore 18:00.
Pubblica un commento
Non sono consentiti commenti che contengano termini violenti, discriminatori o che contravvengano alle elementari regole di netiquette. Qui le norme di comportamento per esteso.
Accedi
ilGiornale.it Logo Ricarica