Grosseto, non si ferma al posto di blocco Morto 26enne albanese

L'uomo ha investito due agenti ed è stato colpito da un proiettile partito accidentalmente. Nella sua auto c'erano 10 chili di marijuana

Grosseto, non si ferma al posto di blocco Morto 26enne albanese

Un albanese, 26 anni, è morto nella scorsa notte sulla superstrada Grosseto - Siena all'altezza di Casal di Pari. L'uomo ha forzato un posto di blocco ed è stato colpito da un proiettile partito accidentalmente dalla pistola di un agente.

Le forze dell'ordine stavano eseguendo dei controlli antidroga e hanno fermato l'auto dell'albanese. Mentre un agente apriva lo sportello per far scendere il passeggero, l'uomo è partito investendo due poliziotti.

Nella caduta, dalla pistola di uno dei due è partito il colpo che ha ucciso il 26enne. Il passeggero ha tentato di fuggire a piedi, ma è stato bloccato. Nel veicolo sono stati rinvenuti 10 chili di marijuana, mentre cinque poliziotti sono rimasti feriti con prognosi dai 3 ai 15 giorni.

Commenti
Disclaimer
I commenti saranno accettati:
  • dal lunedì al venerdì dalle ore 10:00 alle ore 20:00
  • sabato, domenica e festivi dalle ore 10:00 alle ore 18:00.
Pubblica un commento
Non sono consentiti commenti che contengano termini violenti, discriminatori o che contravvengano alle elementari regole di netiquette. Qui le norme di comportamento per esteso.
Accedi
ilGiornale.it Logo Ricarica