Instagram non funziona, poi si riprende

Le segnalazioni sono giunte soprattutto da Olanda e Belgio, ma anche da Stati Uniti, Sud America, Australia e sud est asiatico

Instagram non funziona, poi si riprende

Le segnalazioni sono arrivate d diverse parti del mondo: Instagram non funziona. I problemi si sono avuti per circa un'ora, a partire dalle 9 di questa mattina. Le segnalazioni sono giunte soprattutto da Olanda e Belgio, ma anche da Stati Uniti, Sud America, Australia e sud est asiatico.

Diversi utenti hanno segnalato l'impossibilità di caricare il feed sia attraverso l'app, sia attraverso desktop, ma anche difficoltà nell'effettuare il login e usare la versione web.

Le lamentele degli utenti sono giunte soprattutto via Twitter con l'hashtag #InstagramDown.

Per il momento, la società di proprietà di facebook non ha fornito alcuna spiegazione sul problema.

Il social network vanta tantissimi utenti in tutto il mondo e soltanto in Italia, nel mese di giugno 2017, contava 14 milioni di utenti ogni

mese.

L'applicazione web, sviluppata da Kevin Ststrom e Mike Krieger, è stata lanciata il 6 ottobre 2010. Inizialmente disponibile solo su iOS, dal 3 aprile 2012 è disponibile anche per i dispositivi che supportano Android.

Commenti
Disclaimer
I commenti saranno accettati:
  • dal lunedì al venerdì dalle ore 10:00 alle ore 20:00
  • sabato, domenica e festivi dalle ore 10:00 alle ore 18:00.
Pubblica un commento
Non sono consentiti commenti che contengano termini violenti, discriminatori o che contravvengano alle elementari regole di netiquette. Qui le norme di comportamento per esteso.
Accedi
ilGiornale.it Logo Ricarica