Latina, il momento dell'ultimo sparo

Dopo ore di trattative, si è udito un rumore. I militari si sono messi al riparo in casa. Da quel momento nessun contatto con l'uomo

Latina, il momento dell'ultimo sparo

Dopo aver sparato alla moglie, Luigi Capasso si è barricato nella casa della donna per nove ore con le due figlie di 8 e 14 anni. Subito sono iniziate le trattative tra i carabinieri e il 43enne appuntato.

Sul balcone dei vicini sono arrivati i colleghi di Capasso, che hanno tentato di convincere l'uomo ad arrendersi. In un secondo momento è intervenuta anche una squadra di specialisti nelle incursioni ed è stata disattivata la fornitura di gas all'intera palazzina.

Le trattative si sono bruscamente interrotte quando si è udito un rumore forte, molto probabilmente l'ultimo sparo del carabiniere. I militari si sono messi al riparo in casa.

Da quel momento nessun contatto con l'uomo.

Le forze dell'ordine hanno fatto irruzione nell'appartamento e hanno trovato morte anche le due bambine. L'uomo le avrebbe uccise questa mattina subito dopo il ferimento della mamma.

Commenti
Disclaimer
I commenti saranno accettati:
  • dal lunedì al venerdì dalle ore 10:00 alle ore 20:00
  • sabato, domenica e festivi dalle ore 10:00 alle ore 18:00.
Pubblica un commento
Non sono consentiti commenti che contengano termini violenti, discriminatori o che contravvengano alle elementari regole di netiquette. Qui le norme di comportamento per esteso.
Accedi
ilGiornale.it Logo Ricarica