Marocchino molesta la minorenne. Fermato a colpi di bottigliate

Un marocchino di 31 anni ha aggredito una 17enne di Taranto. Prima l'ha baciata e poi le ha palpeggiato le parti intime. Fermato dal fidanzato

Marocchino molesta la minorenne. Fermato a colpi di bottigliate

Momenti di paura per una 17enne di Taranto. Un 31enne marocchino senza fissa dimora le si è prima avvicinato, poi ha tentato di baciarla e, infine, le ha palpeggiato le parti intime. L'uomo avrebbe approfittato dello stato di ebbrezza della giovane per cercare di avere - contro la sua volontà - un rapporto sessuale. Fortunatamente, è intervenuto il fidanzato della vittima, che ha fermato il marocchino colpendolo con una bottigliata in testa.

Il marocchino doveva essere espulso

Sul posto sono intervenuti i carabinieri di Castellaneta Marina e del Norm, che hanno sottoposto lo straniero a fermo di indiziato di delitto. Il senzatetto, irregolare sul territorio italiano, sprovvisto di documenti e già colpito da un ordine di espulsione emesso dalla questura di Palermo, è stato prima condotto al pronto soccorso dell'Ospedale "SS. Annunziata" e, infine, nel carcere di Taranto.

Intanto, è arrivato anche il commento di Matteo Salvini sul terribile fatto di cronaca: "A Castellaneta Marina (Taranto) un immigrato irregolare marocchino ha tentato di abusare di una 17enne, fortunatamente salvata dal fidanzato.

Questo signore, ora in carcere, era già stato 'invitato' a partire dall'Italia ma stranamente stava ancora qui... Nel #DecretoSicurezza che ho in testa, bestie come lui saranno prontamente rimandate al loro Paese. Punto".

Commenti
Disclaimer
I commenti saranno accettati:
  • dal lunedì al venerdì dalle ore 10:00 alle ore 20:00
  • sabato, domenica e festivi dalle ore 10:00 alle ore 18:00.
Accedi
ilGiornale.it Logo Ricarica