Matteo Renzi e il siparietto con Tommaso Cerno

Matteo Renzi è stato ospite questa sera di Otto e mezzo su La7. E sui chili di troppo è scattato un siparietto tra l'ex premier e Cerno

Matteo Renzi e il siparietto con Tommaso Cerno

Matteo Renzi è stato ospite questa sera di Otto e mezzo su La7. Renzi durante l'intervista ha affrontato diversi temi come ad esempio l'inchiesta che coinvolge il padre, Tiziano, ma anche il suo futuro politico con le beghe del Pd. In studio c'è anche Tommaso Cerno, direttore de l'Espresso, che ha rivolto alcune domande all'ex premier. Ma durante l'intervista Renzi ad un certo punto si sfoga e afferma: "C'è un disegno evidente in queste ore" il cui l'obiettivo è "creare tensioni ad hoc per alimentare le polemiche e non parlare dei bisogni degli italiani". E aggiunge: "Da mesi si parla solo di cosa fa Renzi, di quanti chili ha preso Renzi...". E qui Lilli Gruber lo incalza: "Quanti chili ha perso?".

E subito dopo interviene anche Cerno: "Quanti?". E la risposta di Renzi non tarda ad arrivare: "Quanto sono ingrassato? Cerno si faccia i fatti suoi". Una risposta che ha trasformato per un momento l'intervista in un siparietto tv... (Clicca qui per guardare le immagini)

Commenti
Disclaimer
I commenti saranno accettati:
  • dal lunedì al venerdì dalle ore 10:00 alle ore 20:00
  • sabato, domenica e festivi dalle ore 10:00 alle ore 18:00.
Accedi
ilGiornale.it Logo Ricarica