Napoli, rapina a pizzaiolo: "Sembrava una scena di Gomorra"

I due rapinatori l'hanno costretto ad inginocchiarsi, mentre gli puntavano una pistola alla testa

Napoli, rapina a pizzaiolo: "Sembrava una scena di Gomorra"

Diego Vitagliano è un promettente pizzaiolo napoletano, gourmet pluripremiato, titolare della Pizzeria 10 a Bagnoli. Ieri sera, stava rientrando a casa, dopo la chiusura del suo locale, quando è stato aggredito da due malviventi, che l'hanno rapinato, minacciandolo con una pistola.

La rapina è stata ripresa dalle telecamere di sicurezza, le cui immagini sono state diffuse dallo stesso Vitagliano sul suo profilo Facebook:"Sembra una scena di Gomorra", scrive il pizzaiolo nel post.

Il cancello alle spalle del pizzaiolo sta per chiudersi, quando spunta la luce di un faro di una moto, a bordo della quale viaggiano due persone. Uno dei due rapinatori lo immobilizza, servendosi di un'arma, e lo fa inginocchiare.

Mentre il complice torna in strada, per fare da palo e tenersi prondo alla fuga, con la moto ancora accesa, il malvivente armato perquisisce il pizzaiolo e gli ruba l'incasso della serata.

Poi, i due malviventi scappano con il bottino. Per Vitagliano nessuna conseguenza grave, solo una grande paura, che "non servirà a farmi odiare la mia città".

Commenti
Disclaimer
I commenti saranno accettati:
  • dal lunedì al venerdì dalle ore 10:00 alle ore 20:00
  • sabato, domenica e festivi dalle ore 10:00 alle ore 18:00.
Pubblica un commento
Non sono consentiti commenti che contengano termini violenti, discriminatori o che contravvengano alle elementari regole di netiquette. Qui le norme di comportamento per esteso.
Accedi
ilGiornale.it Logo Ricarica