Operazione antidroga a Milano. Arrestata Samantha Scarlino modella e miss salentina

L'inchiesta ha condotto al fermo di 22 persone,accusate di traffico di stupefacenti dal Sudamerica. La 32enne coinvolta nell'inchiesta aveva partecipato a Miss Italia e a Uomini e donne

Operazione antidroga a Milano. Arrestata Samantha Scarlino modella e miss salentina

Dalla partecipazione a Miss Italia ai traffici di droga. Questa la carriera non proprio invidiabile di Samantha Scarlino, la bella salentina coinvolta negli arresti della maxi operazione antidroga condotta dalla Procura di Milano.

L'inchiesta ha condotto al fermo di ventidue persone e ha coinvolto le questure di Roma, Genova, Lecce, Savona, Massa Carrara, Pavia e Milano. La cocaina veniva acquistata in Sudamerica e portata in Italia in quantità industriali, per un traffico da capogiro.

Secondo quanto riporta Repubblica.it la Scarlino, 32enne originaria di Melissano nel Salento, sarebbe stata rintracciata nella mattinata in un albergo di Milano. L'accusa mossale dagli investigatori è quella di associazione aggravata finalizzata alla produzione, detenzione e traffico illecito di sostanze stupefacenti.

La modella è molto conosciuta in Puglia non solo per la sua presenza al concorso di bellezza di casa Modigliani ma anche per essere stata corteggiatrice a "Uomini e donne", la trasmissione tv di Canale 5

condotta da Maria De Filippi. La ragazza ha anche recitato in qualche film: era la protagonista in Vacanze a Gallipoli e inoltre ha fatto parte del cast di Spa, la sitcom.

Commenti
Disclaimer
I commenti saranno accettati:
  • dal lunedì al venerdì dalle ore 10:00 alle ore 20:00
  • sabato, domenica e festivi dalle ore 10:00 alle ore 18:00.
Pubblica un commento
Non sono consentiti commenti che contengano termini violenti, discriminatori o che contravvengano alle elementari regole di netiquette. Qui le norme di comportamento per esteso.
Accedi
ilGiornale.it Logo Ricarica