Patrizia Aldrovandi: "Anche io pubblicherei le foto di chi ha picchiato mio figlio"

La mamma del diciottenne morto durante un controllo di polizia parla in difesa di Ilaria Cucchi e Lucia Uva: "All'epoca non lo feci, ma oggi pubblicherei le foto degli agenti"

Patrizia Aldrovandi: "Anche io pubblicherei le foto di chi ha picchiato mio figlio"

Dopo Ilaria Cucchi e Lucia Uva, anche Patrizia Aldrovandi: la mamma di Federico, il ragazzo ferrarese morto nel 2005 durante un controllo di polizia afferma di essere pronta a pubblicare le foto degli agenti condannati per la morte di suo figlio.

Patrizia Moretti Aldrovandi lo ha scritto ieri su Twitter, mostrando solidarietà con Ilaria Cucchi, subissata di polemiche dopo aver postato su Facebook l'immagine di uno dei carabinieri sotto processo per la morte del fratello Stefano.

Per la morte di suo figlio Federico, che all'epoca dei fatti aveva diciott'anni, sono stati condannati in via definitiva quattro agenti della polizia di Stato per "eccesso colposo

nell'uso legittimo delle armi".

"#iostoconilaria e #iostoconluciauva. A suo tempo non ho pubblicato le foto degli agenti ma con l' esperienza di oggi lo avrei fatto anch'io", ha scritto ieri Patrizia Moretti Aldrovandi.

Commenti
Disclaimer
I commenti saranno accettati:
  • dal lunedì al venerdì dalle ore 10:00 alle ore 20:00
  • sabato, domenica e festivi dalle ore 10:00 alle ore 18:00.
Accedi
ilGiornale.it Logo Ricarica