Ilaria Cucchi pubblica su Fb la foto del carabiniere indagato

Puntuali sono arrivati i commenti contro il militare indagato, con qualcuno che ha anche proposto una ronda anti-carabiniere

Ilaria Cucchi pubblica su Fb la foto del carabiniere indagato

Ilaria Cucchi pubblica su Facebook la foto di uno dei carabinieri indagati per la morte del fratello, Stefano, e scoppia il caso. L'immagine postata sul social network vede il militare in costume da bagno, mentre posa sorridente per un fotografo a petto nudo tra gli scogli e con il fisico ben in mostra. Una foto che la stessa Ilaria commenta così: "Volevo farmi del male, volevo vedere le facce di coloro che si sono vantati di aver pestato mio fratello, coloro che si sono divertiti a farlo. Le facce di coloro che lo hanno ucciso. Ora questa foto è stata tolta dalla pagina. Si vergogna? Fa bene". Puntuali sono arrivati i commenti contro il militare indagato, con qualcuno che ha anche proposto una ronda anti-carabiniere. Ma a smorzare i toni è stata la stessa Ilaria Cucchi che un paio d'ore dopo ha invitato tutti a moderare i termini. "Non tollero la violenza, sotto qualunque forma - ha scritto -.

Ho pubblicato questa foto solo per far capire la fisicità e la mentalità di chi gli ha fatto del male ma se volete bene a Stefano vi prego di non usare gli stessi toni che sono stati usati per lui. Noi crediamo nella giustizia e non rispondiamo alla violenza con la violenza. Grazie a tutti".

Commenti
Disclaimer
I commenti saranno accettati:
  • dal lunedì al venerdì dalle ore 10:00 alle ore 20:00
  • sabato, domenica e festivi dalle ore 10:00 alle ore 18:00.
Avatar di tokarev tokarev
8 Gen 2016 - 10:04
killkoms...parli come bordiga...ma forse non sai chi è---
Mostra tutti i commenti (26)
Avatar di killkoms killkoms
3 Gen 2016 - 21:09
questa si è montata la testa,credendo di essere al disopra della legge come la madre dell'altro "martire"!
Avatar di Ludovicus Ludovicus
3 Gen 2016 - 21:33
Eccone un'altra che grazie al fratello morto ha trovato l'Eldorado.
Avatar di nunavut nunavut
3 Gen 2016 - 21:45
Penso che si sia accorta di aver fatto una mossa sbagliata,che potrebbe costarle una denuncia.Non si può postare sul net foto di persone senza il loro consenso. Ricordate Google street ? ora deve mascherare la faccia delle persone che si trovano in strada quando la riprendono per il loro sito.
Avatar di VittorioMar VittorioMar
3 Gen 2016 - 22:07
..gesto di una Violenza inaudita..
Avatar di VittorioMar VittorioMar
3 Gen 2016 - 22:17
...violenza da " Caccia all'Uomo"..è tutto regolare??
Avatar di Stefano Matera Stefano Matera
3 Gen 2016 - 22:46
questa sorella ha proprio rotto le.....
Avatar di abocca55 abocca55
3 Gen 2016 - 23:10
A sentire la registrazione, sembra proprio che la moglie separata del carabiniere stia facendo di tutto per vendicarsi e fargli del male. Non credo che lei abbia ricevuto una confessione dall'ex marito. Corre il rischio di essere denunciata.

La Cucchi ha ragione che vuole chiarezza, ma non può prendersela con qualcuno che forse è innocente.

Occorre identificare con certezza i colpevoli, senza invenzioni.
Avatar di acolombi acolombi
3 Gen 2016 - 23:14
non avrà avuto abbastanza soldi dall' ospedale, ora vorrà spillarli al carabiniere...
Avatar di pascoll1 pascoll1
3 Gen 2016 - 23:57
La signora è accecata dall'odio verso le forze dell'ordine e vuole un colpevole a tutti i costi, se ha prove di quello che asserisce le porti in tribunale. Mi viene il dubbio che la famiglia cerca altri milioni di risarcimento. Il carabiniere farebbe bene a querelarla.
Avatar di cgf cgf
3 Gen 2016 - 00:04
INTANTO PERÒ HAI COMMESSO UN REATO. Non si possono postare le foto altrui senza autorizzazione, ancor meno di un milite.
Avatar di BiBi39 BiBi39
3 Gen 2016 - 00:06
Domanda : se qualcuno ora facesse del male a quel carabiniere ? Non solo, ma se domani fosse assolto ?
Avatar di gangelini gangelini
3 Gen 2016 - 00:19
La famiglia Cucchi ha già incassato alcuni milioni di Euro di risarcimento; evidentemente ne vogliono molti ma molti di più e per questo motivo sono sempre in prima pagina. A pensare male si fa peccato, però di solito ci si azzecca (rif. Andreotti).
Avatar di tokarev tokarev
4 Gen 2016 - 07:02
le ronde lasciamole ai fascisti e ai leghisti...tanto bene o male si sa quello che succede nelle caserme...
Avatar di gabriellatrasmondi gabriellatrasmondi
4 Gen 2016 - 07:25
ti devi solo che vergognare parassita .....
Avatar di Iacobellig Iacobellig
4 Gen 2016 - 08:45
TROPPO SPAZIO A QUESTA FAMIGLIA, HA NAUSEATO IL PAESE!!!
Avatar di unosolo unosolo
4 Gen 2016 - 09:42
non mi sono mai intromesso su questo caso ma una cosa la devo dire , questo ragazzo decantato dalla sorella come ottimo e normale omette di ricordarci che ha fatto BOXE se ben ricordo , mettiamoci nei panni di chi lo avuto come ospite " se fosse stato lui il primo a provocare e subire una reazione ? " moltissimi ragazzi vengono trattati dai stessi agenti ma nessuno viene , diciamo , conciato come ci vogliono far credere , se si fosse autolesionato proprio per accusare appositamente le guardie o i medici ? non mi fido della cattiveria che ha spinto la sorella a mostrare quella foto , uno spot che la dice lunga sulla montatura messa in atto a discapito di chi lavora.
Avatar di giovanni951 giovanni951
4 Gen 2016 - 15:00
@tokarev: dí la veritá....sei del pd eh?
Avatar di SentiSenti SentiSenti
4 Gen 2016 - 19:08
Ver- go-gna-te-vi. Invece di pensare a un ragazzo che è morto ammazzato, la cosa che vi interessa è se la sorella (che ha perso un fratello) ha guadagnato soldi e attenzione dalla vicenda. Siete rimbecilliti? Chissene frega se ha guadagnato soldi !!! Qui c'è una persona che è morta. A nessuno interessa la legalità in Italia? Quando dei delinquenti ti entrano in casa e rubano e forse uccidono i proprietari, secondo me vanno puniti, e i proprietari possono agire in leggittima difesa. E la sorella di un ragazzo ucciso dalle forze dell'ordine non può difendersi continuando a inseguire i colpevoli? Ci si schiera (giustamente) con un proprietario in leggittima difesa, e poi si accusa di parassitismo chi ha avuto un fratello ammazzato e vuole giustizia? Mi viene da vomitare. La legge è uguale per tutti. Chiunque siano i colpevoli (nella foto o no) hanno commesso un crimine atroce e disonorato la divisa e l'Arma. Se fossi un Carabiniere sarei incavolato nero contro questi delinquenti.
Avatar di SentiSenti SentiSenti
4 Gen 2016 - 19:10
@killkoms Sei completamente svalvolato? "martire"? Porta rispetto per chi è stato ucciso.
Avatar di tokarev tokarev
4 Gen 2016 - 21:23
il pd lo lascio ai suoi alleati di destra...
Avatar di tokarev tokarev
4 Gen 2016 - 21:24
i criminali piacciono ai fascisti, basta guardare roma...alemanno ecc ecc
Avatar di killkoms killkoms
5 Gen 2016 - 10:20
@senti senti,ipocrita un tanyo al chilo!il tossiciospacciatore che tanto difendi è morto perché avrebbe rifiutato cure ed anche alimentazione in ospedale!ospedale che avrebbe dovuto chiedere l'interdizione temporanea per curarlo ed alimentarlo .se funisci sotto una macchina e rifiuti le successive cure,lasciandoci le cuoia,è sempre colpa di chi ti ha investito,vero?ma non segui la cronaca?c'è sempre di mezzo un personaggio che con queste storie ha avuto notorietà e soldi!
Avatar di irisbelladonna irisbelladonna
5 Gen 2016 - 18:26
devo dire bei commenti tutti pieni di stima di voi stessi ma mi chiedo l abuso di potere delle forze dell ordine e reato?come mai le forze dell ordine quelle che sono pagate dal popolo e hanno giurato fedeltà alla patria difendono uno stato criminale e corrotto ?e per ultimo come ci si sente a citare una frase di andreotti che si diceva essere capo della cupola mafiosa?
Avatar di killkoms killkoms
5 Gen 2016 - 19:37
@tokarev,e smettila con la barzelletta del fascista,poiché i veterocomunisti non hanno nulla da invidiare ai fascisti!
Avatar di maricap maricap
6 Gen 2016 - 18:20
Guardandola in questa foto, mi è sorto il dubbio. " Che la signora sia nelle stesse condizioni di suo fratello, e cerca disperatamente soldi per strafarsi di coca. Diceva Andreotti, che pensar male si fa peccato, ma ci si azzecca quasi sempre.
Avatar di tokarev tokarev
8 Gen 2016 - 10:04
killkoms...parli come bordiga...ma forse non sai chi è---
Pubblica un commento
Non sono consentiti commenti che contengano termini violenti, discriminatori o che contravvengano alle elementari regole di netiquette. Qui le norme di comportamento per esteso.
Accedi