Un uomo sulla cinquantina ha fatto alcuni gesti oscnei davanti ad una bambina di meno di 10 anni. Il fatto è avvenuto domenica pomeriggio a Cividale, in provincia di Udine, in un locale pubblico.
L'uomo avrebbe bloccato la piccola in bagno, spogliandosi e masturbandosi davanti alla bambina che coraggiosamente ha subito avvertito i genitori, i quali hanno immediatamente sporto denuncia ai carabinieri e l'uomo è stato arrestato e portato in carcere. Sulla bambina sarebbero state trovate tracce di liquido seminale ma la sua tempestività nel raccontare lo spiacevole episodio ha facilitato la cattura del cinquentenne.
"Possiamo solo confermare l'atteggiamento della piccola vittima che pur in questa situazione delicata ha subito raccontato la vicenda consentendo di assicurare alla giustizia l'autore delle molestie", ha commentato il procuratore capo di Udine Antonio De Nicolo parlando dell'arresto dell'uomo. "Sulla vicenda serve il massimo riserbo - ha concluso il procuratore capo - e non vanno divulgati altri dettagli".
- dal lunedì al venerdì dalle ore 10:00 alle ore 20:00
- sabato, domenica e festivi dalle ore 10:00 alle ore 18:00.