Pinerolo, così due giovani donne adescano gli anziani

La voce pinerolese svela il volto delle due ragazze che, negli ultimi mesi, stanno derubando molti anziani del luogo

Pinerolo, così due giovani donne adescano gli anziani

La tecnica è ormai collaudata: due giovani ragazze ben vestite e provocanti si avvicinano agli uomini di Pinerolo (solitamente di una certa età) e fanno delle proposte hard, come riporta La voce pinerolese: "Vuoi fare l’amore? Ti faccio (omissis) per 15 euro".

Il giornale di Pinerolo è riuscito a fotografare due di queste ragazze all'opera e ha raccontato così la loro tecnica: "L’uomo (di solito di una certa età) accetta di 'consumare la prestazione sessuale' a casa propria ma una volta entrati nell’abitazione la complice si allontana dai due e ruba gli oggetti di valore e denaro. Altre volte le donne portano l’uomo in un cortile o androne di un palazzo e poi urlano contro l’uomo accusandolo di essere un vecchio maiale.

Per il loro silenzio chiedono, ovviamente denaro e oggetti di valore".

I carabinieri di Pinerolo hanno certificato come queste vere e proprie truffe ai danni degli anziani si verifichino sempre più spesso. Allarmando non poco le forze dell'ordine.

Commenti
Disclaimer
I commenti saranno accettati:
  • dal lunedì al venerdì dalle ore 10:00 alle ore 20:00
  • sabato, domenica e festivi dalle ore 10:00 alle ore 18:00.
Pubblica un commento
Non sono consentiti commenti che contengano termini violenti, discriminatori o che contravvengano alle elementari regole di netiquette. Qui le norme di comportamento per esteso.
Accedi
ilGiornale.it Logo Ricarica