Prostituzione minorile, presentatore tv condannato a 2 anni

Il conduttore televisivo era stato arrestato a febbraio di quest'anno ed era finito agli arresti domiciliari. Tra i condannati anche un parroco

Prostituzione minorile, presentatore tv condannato a 2 anni

Il noto presentatore tv Corrado Fumagalli è stato condannato a due anni di reclusione, con pena sospesa, con l'accusa di prostituzione minorile.

Fumagalli era a processo con rito abbreviato a Brescia: era rimasto coinvolto nell'inchiesta coordinata dal sostituto procuratore Ambrogio Cassiani, che era partita nel gennaio di quest'anno e si era poi allargata arrivando a contare numerosi indagati.

Fumagalli, che non si trovava in Italia al momento della notizia del suo coinvolgimento nell'inchiesta, era rientrato a febbraio ed era stato posto ai domiciliari nella sua villa nel Bergamasco. Il presentatore aveva dichiarato di non essere stato a conoscenza della minore età di alcuni dei ragazzi con i quali avrebbe consumato rapporti sessuali, ottenuti in cambio di pranzi o ricariche telefoniche.

Nella stessa udienza sono stati condannati a due anni anche il

parroco bergamasco Don Diego Rota, Sergio Madureri e Francesco Bellone e altre quattro persone coinvolte nella stessa inchiesta. Per tutti le condanne del giudice sono state inferiori a quanto richiesto dall'accusa.

Commenti
Disclaimer
I commenti saranno accettati:
  • dal lunedì al venerdì dalle ore 10:00 alle ore 20:00
  • sabato, domenica e festivi dalle ore 10:00 alle ore 18:00.
Accedi
ilGiornale.it Logo Ricarica