Rave party abusivo, scattano le denunce per 74 persone

La festa si è tenuta senza autorizzazioni a Valfornace, in provincia di Macerata

Foto d'archivio
Foto d'archivio

Hanno organizzato un rave party senza alcuna autorizzazione e così in ben 74 sono finiti nei guai, venendo denunciati. Succede a Valfornace, un piccolo comune di circa mille abitanti in provincia di Macerata. Qui, per la precisione in località Poggio della Pagnotte, si è tenuta – e non per la prima volta – una manifestazione musicale autogestita in modo del tutto abusivo.

Rave party interrotto dall'Arma

I carabinieri del comando locale di Camerino lo hanno scoperto durante le quotidiane operazioni di controllo del territorio e sono così intervenuti, come racconta Picchio News, insieme a due pattuglie di supporto della compagnia di Tolentino.

Gli uomini dell’Arma hanno così fermato l’evento illegale e denunciato all’autorità giudiziaria competente 74 persone con il reato di invasione di terreni e di edifici.

Sono attualmente ancora in corso le indagini per far ulteriore luce sulla vicenda, soprattutto per risalire agli organizzatori del rave party.

Commenti
Disclaimer
I commenti saranno accettati:
  • dal lunedì al venerdì dalle ore 10:00 alle ore 20:00
  • sabato, domenica e festivi dalle ore 10:00 alle ore 18:00.
Pubblica un commento
Non sono consentiti commenti che contengano termini violenti, discriminatori o che contravvengano alle elementari regole di netiquette. Qui le norme di comportamento per esteso.
Accedi
ilGiornale.it Logo Ricarica