Secondo fatto di aggressione nel giro di ventiquattro ora a Roma da parte di un cittadino straniero ai danni di un'altra ignara vittima. Dopo infatti l'aggressione e la rapina alla prostituta avvenuta a Spinaceto poche ore fa, adesso è toccato ad un pendolare che aspettava la metro su una banchina subire l'ennesimo atto di violenza.
La vittima, secondo quanto riporta l'agenzia stampa Adnkronos, era un uomo di cinquant'anni circa seduto in attesa della metro della linea C, che è stato colto di sopresa dall'aggressore, il quale si gli si è avvicinato, gli ha tirato una testata e e gli ha strappato la catenina dal collo.
Giunte le forze dell'ordine, la vittima è stata condotta in ospedale per accertamenti mentre lo straniero, un giovane di una trentina d'anni, è stato arrestato dagli agenti del
commissariato Viminale.Non si ferma la scia di violenza lungo le tratte dei trasporti pubblici romani, a discapito del personale addetto o di semplici viaggiatori che fanno fatica a sentirsi al sicuro nella propria città.
- dal lunedì al venerdì dalle ore 10:00 alle ore 20:00
- sabato, domenica e festivi dalle ore 10:00 alle ore 18:00.