Roma, caso di tubercolosi al Fatebenefratelli: colpito un 35enne

Il 35enne è un dipendente del bar della struttura. Ora l'uomo è in isolamento in attesa si liberi un posto letto all'ospedale Spallanzani

Roma, caso di tubercolosi al Fatebenefratelli: colpito un 35enne

Un dipendente del bar dell'ospedale Fatebenefratelli di Roma è stato colpito dalla Tubercolosi. È il settimo caso in pochissimo tempo.

Secondo quanto riporta Il Messagero, all'ospedale Fatebenefratelli di Roma, sull'isola Tiberina, si è verificato il settimo caso di Tbc. Ad essere colpito è un dipendente del bar. Quindi non un medico o un infermiere come le volte precedenti. Il 35enne è stato messo in isolamento, in attesa che si liberi un posto letto all'ospedale Spallanzani, specializzato in malattie infettive.

I sei casi precedenti, ricorda il quotidiano romano, riguardano medici e infermieri che operano al

pronto soccorso e comunque sempre a contatto con i pazienti. Questa volta invece ad aver contratto la Tbc è un dipendente del bar. Ma l'ospedale ha sempre negato che sia in corso un'epidemia di tubercolosi.

Commenti
Disclaimer
I commenti saranno accettati:
  • dal lunedì al venerdì dalle ore 10:00 alle ore 20:00
  • sabato, domenica e festivi dalle ore 10:00 alle ore 18:00.
Pubblica un commento
Non sono consentiti commenti che contengano termini violenti, discriminatori o che contravvengano alle elementari regole di netiquette. Qui le norme di comportamento per esteso.
Accedi
ilGiornale.it Logo Ricarica