Roma, stupro nella notte vicino al Viminale

Questa notte una donna italiana di 54 anni ha subìto uno stupro ed è stata rapinata in via Agostino Depretis, non lontano dalla sede del Viminale

Roma, stupro nella notte vicino al Viminale

Stupro vicino al ministero dell'Interno. Questa notte una donna italiana di 54 anni è stata violentata e rapinata in via Agostino Depretis, non lontano dalla sede del Viminale.

La donna, dopo essere stata violentata, si è rivolta ai poliziotti in servizio nell'area del ministero dell'Interno e, poi, è stata portata all'ospedale San Giovanni Addolorata dagli uomini del 118. Lì i medici avrebbero confermato l'avvenuto abuso sessuale, unito a varie ferite alle gambe. Secondo quanto riferito dalla vittima, il suo aggressore sarebbe uno straniero conosciuto la sera prima.

L'uomo l'avrebbe violentata e rapinata nei pressi di un locale vicino al dicastero e, immediatamente dopo lo stupro, si sarebbe dato alla fuga. Per il momento, come scrive Romatoday, sarebbe riuscito a far perdere le proprire tracce. Non è escluso che le telecamere di vigilanza puntate sulla zona possano aver ripreso qualcosa ed essere quindi d'aiuto per le indagini.

Commenti
Disclaimer
I commenti saranno accettati:
  • dal lunedì al venerdì dalle ore 10:00 alle ore 20:00
  • sabato, domenica e festivi dalle ore 10:00 alle ore 18:00.
Pubblica un commento
Non sono consentiti commenti che contengano termini violenti, discriminatori o che contravvengano alle elementari regole di netiquette. Qui le norme di comportamento per esteso.
Accedi
ilGiornale.it Logo Ricarica