Romney punta alla vittoria: con un cavallo, alle Olimpiadi

L'animale della famiglia Romney, Rafalca si è qualificato per i Giochi di Londra. Entusiasta la padrona: "Ora portiamo a casa l'oro"

Romney punta alla vittoria: con un cavallo, alle Olimpiadi

"Ora portiamo a casa l'oro". La famiglia Romney si prende una pausa dalla tenzone elettorale e Ann, moglie di Mitt, commenta con questo tweet entusiastico l'ingresso di Rafalca, il cavallo di famiglia, alle Olimpiadi.

L'animale, di Ann Romney e Jan Ebeling, ce l'ha fatta a qualificarsi per i Giochi di Londra, piazzandosi terzo ai campionati americani di dressage. "È bellissimo andare alle Olimpiadi, siamo orgogliosi di Jan e del team Usa", commenta la signora Romney su twitter, prima ancora che la cosa sia ufficializzata, postando una sua foto in groppa all'animale, una femmina di 15 anni di razza Oldenburg.

Non mancano le risposte ironiche e un po' stizzite dei detrattori, che alla Romney rispondono: "Tuo marito non ti ha dato abbastanza oro? Sai, le famiglie che ha licenziato e su cui ha lucrato?". Ma i Romney non ci pensano e ora hanno in testa piuttosto (anche) la partecipazione ai Giochi. Che ci sarebbero stati alla cerimonia di apertura lo si sapeva da tempo. Ora però la loro partecipazione a Londra 2012 sarà un po' più diretta.
Commenti
Disclaimer
I commenti saranno accettati:
  • dal lunedì al venerdì dalle ore 10:00 alle ore 20:00
  • sabato, domenica e festivi dalle ore 10:00 alle ore 18:00.
Accedi
ilGiornale.it Logo Ricarica