
Non potrà avere figli la 14enne russa di nome Liza brutalmente picchiata da un gruppo di bulle. La ragazzina, che vive a Mineralnye Vody, come racconta il Daily Mirror, è stata tratta in inganno dal ragazzo di cui era innamorata.
Dopo averlo seguito, l'adolescente si è trovata isolata dal resto della città e nulla ha potuto davanti a cinque coetanee, tutte tra i 13 e i 14 anni, che l'hanno letteralmente assalita. Liza avrebbe avuto come unica colpa quella di aver sparlato di loro a scuola e, per questo motivo, sarebbe stata colpita ripetutamente alla testa, alla schiena e alla pancia. L'aggressione è stata filmata dalle cinque 'vendicatrici' e, ora, il filmato del pestaggio è nelle mani degli investigatori. Liza saebbe stata sotto il giogo delle sue compagne per più di 3 ore e sarebbe stata liberata solo dopo essersi scusata con loro.
La ragazza è stata, poi, trasportata in ospedale e qui i medici le hanno riscontrato una commozione cerebrale e seri danni agli organi interni. La polizia russa, intanto, ha individuato le responsabile dell'aggressione ma il destino della 14enne è segnato: non potrà diventare madre.
- dal lunedì al venerdì dalle ore 10:00 alle ore 20:00
- sabato, domenica e festivi dalle ore 10:00 alle ore 18:00.