Salvini al sacrario militare: "Prego per i soldati morti in difesa delle frontiere"

Il segretario della Lega inizia il suo tour del Friuli-Venezia Giulia con una visita al sacrario militare di Redipuglia, dove riposano i morti della Prima guerra mondiale

Salvini al sacrario militare: "Prego per i soldati morti in difesa delle frontiere"

Nel bel mezzo delle trattative per la formazione del nuovo governo, il segretario della Lega Matteo Salvini si reca in Friuli-Venezia Giulia, dove è arrivato per "tirare la volata" al candidato governatore di centrodestra Massimo Fedriga.

Questa mattina il leader del Carroccio ha postato una foto dal sacrario militare di Redipuglia, dove riposano le spoglie di migliaia di soldati italiani caduti durante la Prima Guerra mondiale sul fronte orientale.

Scrivendo su Facebook, Salvini immortalato fra le lapidi accompagna la foto con un messaggio e un pensiero: "Al sacrario militare di Redipuglia, una preghiera per i ragazzi che sono caduti durante la Prima guerra mondiale per difendere i confini e il futuro dei loro figli.

" Un messaggio politico preciso, soprattutto poche ore dopo la vittoria di Viktor Orban alle elezioni politiche ungheresi: una vittoria che Salvini ha salutato con entusiasmo come l'affermazione della volontà dei magiari di fermare l'immigrazione.

Dopo la visita al sacrario, il leader dei lumbard partirà alla volta di un tour della Regione per la campagna elettorale. Con un occhio, naturalmente, a ciò che succede a Roma nelle stanze del potere.

Commenti
Disclaimer
I commenti saranno accettati:
  • dal lunedì al venerdì dalle ore 10:00 alle ore 20:00
  • sabato, domenica e festivi dalle ore 10:00 alle ore 18:00.
Accedi
ilGiornale.it Logo Ricarica