Maniaco e depravato, tanto da collezionare quattro denunce per atti osceni: una addirittura dopo essere stato beccato mentre aveva rapporti sessuali con una gallina. Ora un ottantenne, ex imprenditore, si dovrà difendere davanti al tribunale collegiale.
L'ultimo atto osceno del pensionato risale all'8 febbraio 2013. L'uomo è stato pizzicato nel pollaio di una vicina mentre si congiungeva sessualmente con una gallina. Ad assistere a quella scena tremenda, una ragazza di 23 anni che difficilmente riuscirà a dimenticare l'accaduto. L'ex imprenditore però non si è fermato: dopo aver soddisfatto i suoi istinti ha continuato a masturbarsi nel cortile. Tra l'altro, un luogo frequentato da molti bambini, costretti così a cambiare le loro abitudini: finendo a giocare in altri cortili. Per il pensionato però non è la prima volta che commette atti di questo genere. Infatti li viene anche contestata la violenza sessuale, lo stalking e il maltrattamento di animali.
Oltre all'episodio del pollaio, all'imputato, a processo martedì, viene contestata anche una violenza su un bimbo di 8 anni.
Come riporta Il Mattino, l'anziano avrebbe chiesto al piccolo di dargli un bacio. Ma quando si è avvicinato, il pensionato l'ha baciato sulla bocca, leccandogli addirittura la lingua. L'ennessima denuncia che , sommata alle altre, arriva alla numero quarta da settembre del 2014.- dal lunedì al venerdì dalle ore 10:00 alle ore 20:00
- sabato, domenica e festivi dalle ore 10:00 alle ore 18:00.