Sigarette, da domani scattano gli aumenti

Fumare costerà di più. Da domani scattano gli aumenti su buona parte dei prodotti della Philip Morris. Venti centesimi in più a pacchetto per Marlboro (passano da 5, 20 euro a 5,40), Merit (solo il pacchetto soft), Chesterfield, Diana e buona parte dei prodotti del gruppo

Sigarette, da domani scattano gli aumenti

Fumare costerà di più. Da domani scattano gli aumenti su buona parte dei prodotti della Philip Morris. Venti centesimi in più a pacchetto per Marlboro (passano da 5, 20 euro a 5,40), Merit (solo il pacchetto soft), Chesterfield, Diana e buona parte dei prodotti del gruppo. Di fatto i fumatori si ritroveranno davanti ad una stangata. L'aumento scatterà dalla mezzanotte e quindi domani i tabaccai dovranno adeguare i prezzi.

E' questa solo la prima tranche. Nei prossimi giorni arriveranno aumenti anche sugli altri marchi come le Ms, che resistono tra le più economiche.

Salvo il trinciato. Insomma chi fuma il tabacco e le sigarette "fai da te" per il momento non rischia aumenti nè esborsi aggiuntivi. Ma anche su quel fronte tra qualche tempo potrebbe arrivare un adeguamento dei prezzi.

Commenti
Disclaimer
I commenti saranno accettati:
  • dal lunedì al venerdì dalle ore 10:00 alle ore 20:00
  • sabato, domenica e festivi dalle ore 10:00 alle ore 18:00.
Accedi
ilGiornale.it Logo Ricarica