Non solo consigli su come gestire le proteste. Dalle email trafugate al presidente siriano Bashar al-Assad spunta anche una foto osé. L'immagine, pubblicata dal Daily Telegraph, ritrae una donna di spalle, il busto seminudo e le braccia alzate che premono contro una parete, indosso solo un reggiseno bianco.
La foto è stata inviata al tiranno l’11 dicembre, in una email vuota. Non si sa chi è il mittente, né chi sia la donna ritratta. L'unica cosa certa è che non si tratta di Asma, la moglie di Assad, e che mentre il presidente siriano riceveva la foto le sue truppe sparavano sul corteo funebre di un attivista e fecero 12 vittime.
Secondo l'opposizione, inoltre, Assad riceveva email anche da un'altra donna - forse la stessa della foto, ma con un altro indirizzo - con cui scambiava messaggi intimi. Tutto sarebbe iniziato il primo dicembre quando il presidente ha ricevuto un "Ciao" a cui ha risposto con "Ciao e mezzo".
Poi il tono diventerebbe più romantico: c'è uno scambio di musica di una popolare cantante libanese e ad un certo punto lui sembra mandarle il certificato di un regalo. Poi il 17 gennaio, un altro messaggio: un carattere in arabo che significa Ti amo.- dal lunedì al venerdì dalle ore 10:00 alle ore 20:00
- sabato, domenica e festivi dalle ore 10:00 alle ore 18:00.