Starbucks sbarca anche a Roma: due locali nella Capitale

A cavallo della primavera aprirà le sue prime due sedi romane. In luoghi strategici

Starbucks sbarca anche a Roma: due locali nella Capitale

Non solo Milano, ma anche Roma, con due locali le cui sedi sono ora chiare. Starbucks, la catena di caffetterie più nota al mondo, si prepara a sbarcare anche nella città eterna e se per anni ha rimandato l'arrivo in Italia, da cui il fondatore prese però l'ispirazione per creare il noto brand, ora le cose sono cambiate.

Strategici i due luoghi scelti per le sedi romane: ci sarà piazza di Spagna e poi la stazione Termini. Due luoghi di grande passaggio, turistico e non. Antonio Percassi, che sta svolgendo il ruolo di intermediario con la Starbucks per l'arrivo in italia, aveva annunciato lo scorso febbraio che Starbucks avrebbe fatto il suo ingresso - presumibilmente trionfale - anche nel Belpaese. Ora le date sono un po' più chiare e tra marzo e maggio i due locali romani dovrebbero aprire i battenti.

Inizialmente,

contando anche le aperture milanesi, si arriverà a cinque sedi in totale. Ma la società pensa in grande e se le cose dovessero andare bene non esclude di arrivare fino a 200 nei prossimi anni, con migliaia di nuove assunzioni.

Commenti
Disclaimer
I commenti saranno accettati:
  • dal lunedì al venerdì dalle ore 10:00 alle ore 20:00
  • sabato, domenica e festivi dalle ore 10:00 alle ore 18:00.
Accedi
ilGiornale.it Logo Ricarica