Taglia la gola alla fidanzata, si fa un selfie e lo pubblica su Facebook

Aveva deciso di uccidersi con la compagna. All'ultimo lei si è rifiutata di accoltellarlo, mentre l'uomo è andato avanti

Taglia la gola alla fidanzata, si fa un selfie e lo pubblica su Facebook

Uccide la fidanzata a coltellate, poi si fa un selfie con il suo cadavere e lo posta su Facebook: i due avevano deciso di suicidarsi insieme, ma all'ultimo la donna si era tirata indietro.

È successo a Plano, in Texas. Kenneth Alan Amyx, secondo quanto riporta il Daily Mail, aveva deciso con la moglie Jennifer Streit-Spears di farla finita. I due erano ubriachi e avevano preso questa drastica deicisone. Ad iniziare con le coltellate è stato proprio Kenneth che non si è assolutamente spaventato nel vedere tutto quel sangue, anzi, è andato fino in fondo. La donna, invece, nonostante il "gioco" fosse già iniziato si è tirata indietro e non ha colpito il marito.

Le coltellate che Kenneth ha dato alla fidanzata sono state micidiali tanto che l'hanno uccisa brutalmente. L'uomo, non si è scomposto nel vedere la compagna mezza morta e non ha dato nemmeno segnali di cedimento quando lei si è rifiutata di "giocare". Lui è andato avanti, ha giocato fino alla fine. Ma non è finita qui. Dopo averla uccisa, le ha tagliato la gola e ha pubblicato la foto del suo cadavere su Facebook. Ma non una foto qualunque: si è scattato un selfie con il corpo della donna esamine. Lo scatto era accompagnato dalla frase: "Per favore pregate per noi".

Da questa foto, i familiari di Jennifer hanno scoperto cosa era successo alla donna. La sorella della vittima, vedendo sui social quella terribile foto ha subito chiamato il 911 e la polizia ha fatto irruzione nell'appartamento della coppia. All'interno della casa, gli agenti hanno assistito ad una scena raccapricciante: i due erano nudi in un mare di sangue, entrambi sembravano morti. Poi l'uomo si è mosso, aveva solo qualche ferita che secondo gli inquirenti si è procurato da solo.

Infatti, quando gli agenti hanno provato ad aiutarlo hanno trovato il coltello nella sua mano destra. Kenneth, per qualche strano motivo, aveva deciso di colpire anche se stesso, per questo era pieno di sangue. Ma le sue ferite non sono state mortarli, hanno solo creato un po' di scena. La polizia ha immediatamente portato l'omicida in ospedale per le medicazioni, poi lo ha interrogato e lui ha confessato l'accaduto. La foto macabra sarebbe rimasta pubblicata su Facebook per circa 36 ore prima di essere rimossa.

Secondo quanto riportato dal Washington Post, la sorella di Jennifer avrebbe "chiesto più volte di rimuoverla" senza riuscire, però, nel suo intento: "Mi è stato detto che se non mi piaceva ciò che era stato pubblicato potevo bloccare l'utente".

Fortunatamente, il buonsenso dei gestori del social è prevalso e con grosso ritardo hanno fatto sparire le foto agghiccianti.

Commenti
Disclaimer
I commenti saranno accettati:
  • dal lunedì al venerdì dalle ore 10:00 alle ore 20:00
  • sabato, domenica e festivi dalle ore 10:00 alle ore 18:00.
Accedi
ilGiornale.it Logo Ricarica