Trascinata nell'androne, picchiata e stuprata. Arrestato senegalese a Torino

La violenza nell'androne di un palazzo. L'immigrato ha seguito la donna e poi l'ha trascinata dentro all'edificio. Un residente l'ha colto in flagrante e ha dato l'allarme

Trascinata nell'androne, picchiata e stuprata. Arrestato senegalese a Torino

Una violenza di prima mattina a Torino. Un senegalese ha seguito una donna che stava portando a passeggio i cani, l'ha trascinata dentro all'androne di un palazzo in corso Giulio Cesare e poi - dopo averla picchiata - l'ha stuprata. Un residente che stava scendendo per le scale, poi, ha colto in flagrante l'immigrato mentre violentava la vittima. A quel punto l'uomo si è subito scagliato contro il malvivente. Una volta che è riuscito a liberare la donna, ha dato l'allarme.

Secondo quanto riportato da La Stampa, la donna che ha subito la violenza è una 50enne che problemi psichici e ora è stata ricoverata

all'ospedale San Giovanni Bosco.

Su quanto accaduto stanno indagando le forze dell'ordine. Degli accertamenti sono in corso da parte degli investigatori del commissariato Centro. Il senegalese è stato arrestato in flagranza di reato.

Commenti
Disclaimer
I commenti saranno accettati:
  • dal lunedì al venerdì dalle ore 10:00 alle ore 20:00
  • sabato, domenica e festivi dalle ore 10:00 alle ore 18:00.
Pubblica un commento
Non sono consentiti commenti che contengano termini violenti, discriminatori o che contravvengano alle elementari regole di netiquette. Qui le norme di comportamento per esteso.
Accedi
ilGiornale.it Logo Ricarica